Reclamo N° 108297

Concettina
16 Luglio 2018
Salve, ho disdettato l'abbonamento a Sky regolarmente a febbraio 2018. Per motivi personali non siamo riusciti a restituire il decoder entro i due mesi previsti. Il 4 giugno 2018 siamo stati contattati dal call center e l'operatore ci ha intimato a pagare una penale di € 170,00, per la mancata restituzione, oppure alla riattivazione per un solo mese del servizio base, alla fine del quale si sarebbe disattivato tutto senza la necessità di far nulla. Ci siamo appena resi conto che il contratto, invece, è attivo normalmente, dobbiamo quindi nuovamente disdire l'abbonamento, perdendo così oltre € 60,00 per servizi non desiderati e soprattutto non usati.. Si potrebbe intervenire contro questa truffa in qualche modo? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239