Reclamo N° 111200
Umberto
01 Agosto 2018
Salve. Ho disdetto sky a scadenza naturale del contratto il 24 febbraio. Mi è arrivata da poco una fattura di 250 euro di penale. Secondo loro io avrei attivato un pacchetto famiglia per altri 90 giorni, ma è alquanto improbabile, dato che appena disdetto ho subito provveduto a restituire il decoder. Sono stato contattato più volte dal recupero crediti di sky, ovvero E. Factor, ma sto temporeggiando, perchè la cosa è alquanto ambigua. Ho provato a contattare sky per ascoltare le registrazioni di cui dicono di avvalersi, ma i tempi di attesa arrivano addirittura a 40 minuti. Spero davvero possiate aiutarmi.
Distinti saluti,
Umberto Andreacchio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18