Reclamo N° 86558
Massimo
16 Febbraio 2018
Salve , ho fatto da poco la disdetta a sky prima della scadenza del contratto , oggi ho ricevuta questa e mail : ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione..Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al
- il costo dell’operatore per il recupero del decoder, pari a 11,53€ ove applicabile.
- l’importo pari a 242.93€ corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky. Con la denuncia fatta a Sky per la modifica della fatturazione è possibile evitare in qualche modo l'importo di 242.93 € ?
grazie .
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18