Reclamo N° 147159

Antonio
11 Aprile 2019
Salve ho fatto il contratto a Sky nel mese di settembre ad un punto Sky, Mi hanno fatto il contratto , gli ho fornito il mio iban nel trascriverlo evidentemente l’hanno sbagliato o addirittura non inserito , a questo punto non si sono sottratte la quarta mensile di circa 35 euro dopo 6 mesi mi hanno sospeso il servizio e pretendono la somma dei 6 mesi non pervenuti di circa 245 euro. Io sottoscritto Pellegrino Antonio non intendo pagare la somma in un unica soluzione , la voglio pagare a rate perché se al momento del contratto sapevo di pagare dopo 6 mesi io avrei stipulato il contratto. Quindi io vorrei pagare a rate ed avere il servizio Sky pagando le rette successive dopo la prima rata dilazionata invece loro mi hanno detto che se non saldo il tutto non mi attivano il servizio. Visto che il disagio lo hanno creato loro non mettendo persone qualificate nel punto Sky che mi sono recato. Chiedo alla sv di aiutarmi . Sicuro di una vs risposta cordiali saluti Antonio Pellegrino
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239