Reclamo N° 150619

Barbara
15 Maggio 2019
Salve, ho in corso la disdetta dal servizio sky. Avevo inviato richiesta di disdetta a settembre del 2018, seguendo poi i consigli dei vostri commerciali sulla penale visto che la scadenza del mio abbonamento era a maggio 2019 ho accettato di attivare un mini pacchetto da 5 euro con le sole news per arrivare a scadenza. Successivamente come indicatomi un mese prima e precisamente il 26 marzo 2019, ho spedito lettera raccomandata con ricevuta di ritorno con modulo di disdetta a scadenza. La ricevuta firmata da sky è del 1 maggio 2019. Nel frattempo, ho ricevuto una marea di telefonate dai call center per trovare una soluzione di abbonamento e rimanere in sky alle quali rispondevo allo stesso modo: "ho problemi economici e non posso permettermi più sky" Ora vedo che non solo non hanno proceduto alla disattivazione del servizio a scadenza ma mi scrivono oggi: Gentile BARBARA, in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita. Ti ricordiamo che la visione si chiuderà in data 05/06/2019. Devo richiamare o farmi richiamare per avere tali informazioni. Oggi subito dopo l'email ho fatto un reclamo attraverso il sito sky, li ho diffidati dal fatturarmi un giorno oltre la chiusura del mio contratto che corrisponde al 5 maggio 2019 e penali varie e li ho informati che vi avrei scritto. Cos’altro si può fare? Attendo vostro riscontro e porgo distinti saluti.
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