Reclamo N° 271120
Giuseppe
13 Giugno 2022
Salve ho ricevuto, un sollecito di pagamento da parte di Serfin per conto di Sky che mi chiede un pagamento di 19,90€ per la mancata consegna della chiavetta da inserire nel decoder per la ricezione dei canali del digitale terrestre più altri 0,70 centesimi che non so da cosa vengano fuori, tutto questo dopo la cessazione dell'abbonamento e la consegna degli apparati. La chiavetta in oggetto era stata consegnata all'installatore più di un anno prima con consegna di un nuovo decoder (Sky q Black) che non aveva più bisogno della chiavetta in quanto incorporata nello stesso. Avevo mandato una pec alla mail di sky spiegando cosa era successo e loro mi hanno risposto che la fattura sarebbe stata annullata. (purtroppo la mail di risposta da parte di sky non è più in mio possesso perchè erroneamente cancellata). Adesso a distanza di circa 2 mesi ho ricevuto questa richiesta dalla serfin.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18