Reclamo N° 66283

Luca
06 Ottobre 2017
salve, ho servizio Tim-Sky da oltre un anno e da altrettanto che il mio servizio risulta spesso scadente, con interruzione sporadica delle immagini trasmesse; ho segnalato più volte a Sky la cosa e si sono limitati a mandarmi a cambiare decoder 2 volte o addirittura a fare da scaricabarile con Tim, che a sua volta certifica la bontà della linea e quindi imputa a Sky il problema. Ho quindi (forse erroneamente poichè avrei dovuto sentire prima voi qui) mandato raccomandata per recesso anticipato del contratto per giusta causa, allegando spiegazione dettagliata del problema. Mi è arrivata oggi mail di Sky che mi informa che pagherò la penale per disdetta anticipata. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239