Reclamo N° 266460
Simone
23 Aprile 2022
salve, ho sottoscritto un abbonamento con Sky per la linea internet SkyWiFi in data 27/11/2021. Dal sito internet di Sky il mio indirizzo risultava ovviamente coperto e quindi vendibile. Non era riportata nessuna altra dicitura (zona bianca, in lavorazione, prossima copertura. Solo che la zona era coperta dal servizio)
La linea mi è stata attivata il giorno 21 aprile 2022, 145 giorni dopo, 101 giorni lavorativi dopo per essere pignoli.
Nellle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO SKY WIFI al punto 5 "attivazione dei servizi", e facendo riferimento alla CARTA DEI SERVIZI punto 4. Tutela, riferimento a) Indennizzi, si fa riferimento ad un tempo massimo di 50 giorni per l'attivazione, pena un indennizzo pari a euro 10 per ogni giorno di ritardo dell'attivazione dei servizi fino ad un massimo di 100 euro.
Ho fatto reclamo tramite pec ma oggi il mio reclamo è stato respinto in quanto la motivazione non era da ricondursi a SKY ma bensì alla ditta appaltatrice alla quale LORO hanno fatto affidamento.
Dato che il mio contratto è stato sottoscritto con SKY e non con la ditta appaltatrice, ritengo di avere diritto al rimborso. SKY in seguito potrà rivalersi su terzi
Grazie
Simone
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18