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Simone
23 Aprile 2022
salve, ho sottoscritto un abbonamento con Sky per la linea internet SkyWiFi in data 27/11/2021. Dal sito internet di Sky il mio indirizzo risultava ovviamente coperto e quindi vendibile. Non era riportata nessuna altra dicitura (zona bianca, in lavorazione, prossima copertura. Solo che la zona era coperta dal servizio)
La linea mi è stata attivata il giorno 21 aprile 2022, 145 giorni dopo, 101 giorni lavorativi dopo per essere pignoli.
Nellle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO SKY WIFI al punto 5 "attivazione dei servizi", e facendo riferimento alla CARTA DEI SERVIZI punto 4. Tutela, riferimento a) Indennizzi, si fa riferimento ad un tempo massimo di 50 giorni per l'attivazione, pena un indennizzo pari a euro 10 per ogni giorno di ritardo dell'attivazione dei servizi fino ad un massimo di 100 euro.
Ho fatto reclamo tramite pec ma oggi il mio reclamo è stato respinto in quanto la motivazione non era da ricondursi a SKY ma bensì alla ditta appaltatrice alla quale LORO hanno fatto affidamento.
Dato che il mio contratto è stato sottoscritto con SKY e non con la ditta appaltatrice, ritengo di avere diritto al rimborso. SKY in seguito potrà rivalersi su terzi
Grazie
Simone