Reclamo N° 146407
Hector raul
05 Aprile 2019
Salve ho un gravissimo disservizio de parte de sky ho fatto un contratto online fino a lì tutto bene,sono andato in negozio mi sono comprato una cam per inserire la loro schede che mi hanno inviato fino ok ma per attivarla ho chiamato al numero di loro mi hanno detto che in trascorso de due ore mi dano la segnale ho aspettato mezza giornata ho richiamato mi hanno detto di aspettare ancora dopo de giorno i mezzo ancora era la segnale criptato ho richiamato di nuovo mi hanno detto che farebbero una segnalazione al centro tecnico che loro mi chiamavano.quello fu a metà di ottobre fino ora .ho mezzo mio problema sul loro pagina web niente risposte ma Già mi hanno presso 170 in circa ho fatto la disdetta un mese fa ma continuano a prendere soldi sul mio conto Aiuto non sono Rico sono un straniero che vuole essere rispettato
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18