Reclamo N° 315842
Kseniya
17 Dicembre 2023
Salve, ho un grosso problema con Sky business. A fine ottobre decido di accettate un preventivo: “ Pacchetto Sky Plus: 199€ per 12 mesi, poi 399€/mese+iva
Costo di attivazione: 0€
Costo di installazione: 0€ anziché 180€
In caso di recesso anticipato, non sarà richiesto alcun costo di uscita.”
Oggi, dopo l’ ennesimo problema tecnico, decido di disdire il mio abbonamento e l’oleratore mi avvisa che ci saranno circa 600€ di penale (l’equivalente dello sconto di cui secondo loro avrei usufruito).
Tengo a precisare che a causa loro ho subito parecchi danni e perso tanti clienti perché avendo un pub, ho pubblicizzato le partite di calcio trovandomi costretta all’ultimo minuto a mandare via i clienti. Oltre ai danni subiti possibile che debba pagare anche i 600€ di penale?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18