Reclamo N° 329124
Carolina
11 Maggio 2024
Salve, ho un problema con Sky dal 28 aprile. Ho l’abbonamento Sky Q+ Sky mini e anche Sky Wi-Fi. Da tale data non mi è possibile usare i servizi perché Sky Wi-Fi non funziona.
Ho provato a chiamare tante volte, ho parlato con diversi operatori che mi hanno promesso intervento di tecnici, ho portato il decoder a un centro Sky, ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto ma il problema a loro non risulta, quindi mi “mandano” all’assistenza di secondo livello che da remoto non individua il problema, però se faccio io il test sul loro sito il problema di frequenza emerge.
Fatto sta che dal 28 aprile pago per Wi-Fi e abbonamento tv che non uso, il costo della visione degli Sky mini è ingiustificato perché senza internet non si possono usare.
Senza contare gli innumerevoli effetti collaterali di non avere Internet funzionate nel 2024.
Non riesco a trovare una soluzione, ho già inviato richiesta di disdetta, ma vorrei evitare di sostenere costi che ritengo non giusti perché loro non riescono a risolvere il problema.
Loro dicono che la soluzione me la propongono, ovvero cambiare le frequenze, ma sono io a non volerle mettere in pratica. Cosa non vera perché lo faccio con loro in diretta al telefono.
Spesso mi chiudono la chiamata e sono costretta a ricominciare tutto con un nuovo operatore, anche se la procedura che mi propongono è sempre la stessa, l’ho imparata a memoria.
Sono davvero senza pazienza ormai.
Cosa posso fare? Vorrei anche chiedere un rimborso per i giorni pagati e non usufruiti.
Specifico che ho provato a parlare con Sky con ogni canale possibile, ogni giorno a esclusione (ovviamente) del primo maggio: chiamate, chat e di persona al centro Sky.
Grazie in anticipo
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