Reclamo N° 230775

Gian luca
27 Marzo 2021
Salve, ho un problema con Sky in merito al passaggio del mio abbonamento in WiFi, registrato in data 3 marzo 2021, mai attivato per un problema tecnico (tempestivamente segnalato tutti i giorni quotidianamente, fino alla data odierna) ancora persistente e non risolto da parte di Sky (codice errore 210) che mi impedisce la visione di tutto il pacchetto. Vorrei saper, gentilmente, se posso recedere dal contratto anche se sono trascorsi i 14 giorni per esercitare il diritto in quanto mai usufruito. In alternativa vi chiedo quale soluzione si può effettuare per tutelare i miei diritti. Grazie Gianluca Fonzi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239