Reclamo N° 124767

Stefano
16 Ottobre 2018
Salve, Il giorno 7 agosto c.a. al banchetto di sky presso il negozio Dino Galiano sito in Napoli in via Gemito n° 38, sottoscrivevo un contratto di abbonamento residenziale Sky/fastweb con la promoter Katia la cui matricola dovrebbe essere 85167. Detto contratto prevedeva: a) internet fastweb b) sky tv + Sky sport + Sky go plus + hd c) Il tutto in promozione fino al 1 settembre 2019 così come sostenuto dalla summenzionata Katia . Al ricevimento della prima fattura notavo difformità rispetto a quanto propostomi e da me sottoscritto e precisamente per quanto concerne la scadenza della promozione che ora risulta essere valida solo fino al 1 aprile 2019 e non fino al settembre dello stesso anno. Ho pertanto contattato nuovamente la Signora Katia che mi ha confermato quanto ora da me sostenuto ed inoltre mi ha assicurato che avrebbe contattato Sky per far applicare le opportune rettifiche. Sono due mesi che mi continua a dire che risolverà questa situazione in quanto c’è stato un errore nell’inserimento della pratica. Io sinceramente mi sono stancato perché ho paura che queste promesse non saranno mantenute. Per questo chiedo a voi di aiutarmi altrimenti sarò costretto a denunciarla e ad affidarmi ad un avvocato in quanto sono stato truffato. Ho fatto anche un reclamo a Sky e Fastweb ma niente da fare non ho avuto risposta. Il contratto prevedeva prezzo in promozione fino al 1 settembre 2019. Con Fastweb ero vincolato fino a 1 settembre 2020 mentre con Sky potevo anche disdire senza penali dal 1 settembre 2019. Resto in attesa di un vostro riscontro. Saluti, Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239