Reclamo N° 274348

Luigi
19 Luglio 2022
Salve il mio account è: 21777387, sono entrato in SKY per regalare un servizio " calcio " a mio padre, il mio contratto era con addebito sul conto corrente di € 29,90 e per poterlo stipulare ho dovuto inserire un'altra voce tipo documentari , da noi non richiesto ma obbligatorio da contratto. Passano i due anni, entriamo in pandemia finisce la promozione e passano automaticamente il costo del " servizio" senza preavviso a quasi il doppio di quello che io pagavo. Dopo alcuni mesi che veniva accreditato un servizio da noi non utilizzato " campionato fermo" mi sono recato in PTT per far togliere l'accredito dal mio conto. Fino a quando mi davano un disservizio e prendevano soldi ( 3 mesi pagati senza vedere calcio) tutto è andato bene, al momento che è stato tolto l'accredito sono stato contattato. A chi mi ha contattato gli ho spiegato la motivazione non sapendomi rispondere alle mie domande, mi ha passato un'altra operatrice e gli ho spiegato che SKY doveva darmi dei soldi per un disservizio continuo che mi stava recando e l'operatrice mi disse di aprire un tiket con SKY e cercavano di risolvere la cosa. Hanno fatto passare tempo ( tanto tempo) e poi hanno iniziato a martellarmi dandomi del moroso. Sto chiamando da due settimane e appena apro l'argomento l'operatore di turno fa cadere la chiamata. Spero che da parte vostra ci sia una risoluzione alla cosa, diversamente andremo per via legali . Io personalmente sono contro la Pay TV le partite le vado a vedere live allo stadio, avevo fatto un regalo a mio padre ma non sapevo che una piattaforma cosi grande crea situazioni spiacevoli come questa. Tartassate ogni giorno con telefonate per farci entrare in SKY poi non date un avviso di un contratto che sta per scadere e va in automatico rinnovato e raddoppiato. Se il cliente non può permettersi di pagare un contratto raddoppiato perchè va confermato in automatico e nessuno lo contatta per spiegargli la cosa? Cerchiamo di risolvere la cosa ho pagato 3 mesi di SKy (solo calcio )ad € 56 e non ho visto niente, quindi la parte danneggiata sono io non SKY esigo un rimborso.
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