Reclamo N° 136855
Christian
21 Gennaio 2019
Salve,
Il mio problema con sky è il seguente;
Per anni sono stato loro cliente pagando sempre tutto nonostante loro abbiano sempre provato con vari giochetti ad aumentare le tariffe o a far finta che una promozione sia scaduta per far pagare il servizio con la tariffa intera! Non potendone più all'ultimo loro aumento ingiustificato, era scaduta una promozione ma un'altra doveva rimanere inalterata, ho preannunciato loro che non avrei più pagato quelle cifre assurde. Così ho fatto...Sky qualche telefonata per sistemare la situazione ha provato a farla, dandomi "false illusioni" che poi puntualmente non hanno mantenuto. Ultimamente mi contatta un recupero crediti...io all'inizio ero disponibile a parlare...poi al mio rifiuto hanno minacciato iscrizione al crif e altre cose del genere...io che sapevo già che non potevano dire cose del genere ho risposto a tono e la telefonata si è conclusa lì...poi mi arriva una lettera da parte loro...No raccomandata...una lettera con delle cifre da pagare gonfiate di molto. Intimandomi di pagare entro 10 giorni...immagino che questa lettera valga poco da parte loro...ma mi chiedo...cosa posso fare per difendermi?ci sono stati precedenti simili?grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18