Reclamo N° 260717

Roberto
19 Febbraio 2022
Salve, il problema con Sky sta diventando un incubo. Oggi per la seconda volta in una settimana mi hanno inviato la revoca della mia disdettala dell'abbonamento senza il mio consenso. Nel mese di ottobre 2021 ho deciso di migrare al contratto Sky Smart per risparmiare, ma il passaggio per loro problemi tecnici non specificati non va a buon fine. Questi tentativi vengono ripetuti un paio di volte senza successo. A quel punto decido di disdire il contratto, ma ad oggi non ci sono riuscito, pur avendo speso pomeriggi al telefono a parlare con operatori che non hanno mai risolto il problema. Vi chiedo cortesemente un aiuto perché non so più cosa fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239