Reclamo N° 86929

Filippo
19 Febbraio 2018
Salve, il problema è che aspetto un rimborso di 80 euro da questo grande colosso di nome sky da settembre 2017! Meta Luglio 2017 stipulo un contrattato telefonico con sky. Durata: poco più di un mese, fino al 31/08/17 Costo: gratis fino alla scadenza, solo una caparra di 80 euro in caso non restituissi il materiale. Il 26 luglio prelevano dal mio cc 80 euro. Il tecnico è uscito una volta e non essendo in casa ci accordiamo per un secondo tentativo che chissà Dio perché non avverrà mai. Mi chiama sky dicendo che faceva la segnalazione al tecnico è intanto mi proponevano l'uscita del tecnico al 29 DI AGOSTO, 2 giorni prima della scadenza. Rifiuto perché per 2giorni non vale la pena. In tutto questo non ho mai ricevuto ne contratti ne codice cliente. Sollecito telefonicamente sky al rimborso e mi dicono che entrò 90 giorni avverrà il rimborso tramite assegno circolare. Verso la scadenza incomincia a chiamare gli operatori e ogni volta una scusa e una novità nuova. Certi ci provavano dicendo entro 120 g altri assegno spedito in data altri mi dicevano mai spedito oppure "mi occupo personalmente della pratica la contatto io" faccio la segnalazione bla bla bla. Oggi mi sento dire che più che fare segnalazioni gli operatori non possono fare e che l assegno non è MAI stato spedito. Gli uffici amministrativi hanno il numero e l'email top secret. Questi si sono presi 80 euro dal mio conto senza che io abbia utilizzato il servizio e dopo 6 mesi ancora non me li hanno restituiti! E non ci penso minimamente di spendere soldi ne per fax,raccomandate e biglietti del treno. Come devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239