Reclamo N° 70374
Marco
05 Novembre 2017
Salve, il sottoscritto D'Aleo Marco, codice cliente 15494171 ,circa 1 anno orsono ho stipulato con il servizio sky un cambio iban per addebito dei pagamenti delle fatture, precedentemente a tale data le bollette venivano addebitate all'iban della sig.ra Vizzari Cinzia (zia dello scrivente) la quale è anche intestataria di contratto.
Alcuni mesi fa, essendo impossibilitato ad effettuare alcuni pagamenti tramite mio iban postale, il servizio è stato temporaneamente sospeso e dopo circa 3-4 mesi lo stesso è stato riattivato senza alcuna autorizzazione o consenso dall'intestataria sopra citata provvedendo a riattivare l'addebito bancario . Tale procedura è assolutamente illecita . pertanto si richiede a sky il rimborso totale delle fatture addebitate alla sig.ra Vizzari, altrimenti attueremo vie legali.
distinti saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18