Reclamo N° 310246

Federico
12 Ottobre 2023
Salve, in data 05/10/23 ho attivato la prova di un mese di SKY Q per euro 9 di attivazione comprensiva di tutto SKY (cinema, calcio, intrattenimento etc) e il pacchetto Paramount+ e Netflix. Tuttavia, provando ad attivare Netflix dall'area MYSKY il sistema mi informa "ops, sembra che tu non abbia diritto a questa offerta, contatta l'assistenza". Avrà contattato l'assistenza telefonica circa 12/13 volte e ciascun operatore mi suggeriva di attendere, che mi avrebbe richiamato (non hanno mai rispettato la promessa) o che avrebbero aperto un ticket. Comunque tutte risposte discordanti fra loro. Il culmine l'ho raggiunto quando mi è stato chiuso il ticket informandomi che la problematica era stata risolta quando cosi non è stato; ho richiamato e mi hanno spedito ad altri reparti interni ma nessuno mi ha fornito assistenza dicendomi di attendere. Decido cosi di avvalermi del diritto di ripensamento, indicato nel contratto firmato, non essendo ancora passati 14 giorni. Ho inviato reclamo scritto per PEC in più ho chiesto lo stop del servizio; mi dirigo al primo centro sky per consegnare il decoder ma mi respingono dicendomi che posso consegnarlo a partire dal 06/11 e che i 9 euro, essendo del servizio, mi verranno comunque scalati nonostante io abbia un offerta non usufruibile. In pratica io dovrò tenermi il decoder fino a inizi novembre senza un pacchetto di mio interesse (che ho attivato e pagato in quanto offerta tutto compreso) e nessuno mi sa dire nulla. Non ho parole...
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