Reclamo N° 143868

Simone
14 Marzo 2019
Salve, in data 07/05/2018 ho dato disdetta all'abbonamento SKY a mezzo Raccomandata AR. Entro i termini da loro stabiliti, e precisamente in data 31/08/2018, ho riconsegnato tutto il materiale in dotazione: Decoder My SKY HD+Telecomando+Digital key e tutto questo è documentato dalla ricevuta che mi hanno rilasciato al Centro Servizi Sky di Arezzo. Dopo alcuni giorni SKY mi comunicava che non avevo reso tutto il materiale che avevo in comodato d'uso ed oggi mi è stata recapitata una diffida dall'Avv. Maria Ornella Natali con cui mi richiede di pagare € 169,90 come penali mancata restituzione Decoder MySky + 43,10 a titolo di spese di recupero. Come mi devo comportare? Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239