Reclamo N° 148855
Alessandro maria giovanni
29 Aprile 2019
Salve,
In data 12 Marzo ho attivato l'abbonamento a Sky sul digitale terrestre. Dopo 2 giorni ho constatato che non soddisfava le mie esigenze, quindi ho contattato sky chiedendo di essere trasferito a Sky via fibra. Mi hanno risposto che avrebbero cessato il vecchio contratto (CHE NON AVEVO ANCORA FIRMATO!) per aprirne uno nuovo. Ho esplicitamente chiesto se dovessi io disdire il vecchio (essendo ancora nei 14 giorni per il recesso) ma mi hanno risposto che non era necessario, che ci avrebbero pensato loro.
Risultato: mi trovo addebitata anche l'attivazione del contratto via digitale terrestre
1. Che se avessi disdetto non avrei pagato dato il diritto di recesso ancora valido
2. Per il quale non ho mai firmato nulla.
Posso recuperare i circa 55 euro che mi hanno addebitato? Mi sembra una truffa!
Grazie e buona serata
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18