Reclamo N° 78945
Maurizio
04 Gennaio 2018
Salve, in data 13.11.2017 a seguito della scadenza del contratto con Sky, venivo contattato telefonicamente da un'operatrice, essendo un cliente da piu' di dieci anni, mi dava l'opportunita' di rinnovare l'abbonamento, con alcuni sconti sul pacchetto Cinema , Mondo, e Calcio ad un costo di euro 40,00 mensile, a fronte di 46,00 mensile, che gia' pagavo. L'operatrice dopo avermi chiesto l'Ok a procedere alla registrazione della telefonata, gli confermai la mia approvazione.
A conferma della mia richiesta, gli chiesi di farmi recapitare tramite cartaceo, una copia del contratto, cosa che non mi e' stata recapitata.
in data 20.12.2017 ho fatto l'estratto conto presso il mio sportello bancario, e con amara sorpresa vedevo che l'abbonamento sky era maggiormente aumentato, al costo di euro 60,90. in data 02.01.2018 provvedevo a chiamare un'operatore sky al numero 199100400, e dopo lunghi minuti, dopo avergli spiegato la mia delusione, mi riferiva che effettivamente sul pacchetto Cinema,Mondo e Calcio, vi erano delle incongruenze dei costi su ogni pacchetto in offrerta. L'operatrice mi riferiva che mi avrebbe fatto contattare da un'operatore, per farmi ascoltare la telefonata registrata in data 13.12.2013.
In data 04.01.2018 venivo contattato da un'operatore sky, con sede in Romania sul numero 06/89798, dopo avermi spiegato il motivo della telefonata, senza che io potessi spiegare il mio reclamo, maleducatamente, mi rispondeva, non solo di non poter ascoltare la registrazione del mio contratto, ma alla mia richiesta di sapere con quale operatore avevo il piacere di parlare, mi rispondeva che non era dovuto a farsi riconoscere, e non vi era nessuna condizione per ad appellarmi, a tale richiesta di reclamo.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18