Reclamo N° 114225

Rosario luca
21 Agosto 2018
Salve, in data 18-8-18 attraverso il sito di Sky aderisco ad una offerta per i nuovi clienti, con i seguenti costi: - Costi da sostenere una tantum euro 79(anziché 120) comprendenti - adeguamento dell'impianto esistente (quindi senza parabola) - attivazione del decoder sky q black euro 0 (anziché 99) - canone mensile per 12 mesi ad euro 29,90 (anziché 46,90; costo che dovrei poi sostenere mensilmente al termine della promozione euro 46,90). Tutto viene confermato e documentato da sky attraverso un consuntivo inviato per email, dopo qualche minuto mi viene inviato (sempre tramite email) il contratto (da firmare e rispedire) purtroppo qui le condizioni economiche cambiano e mi trovo cliente con un contratto che non ha nulla a che vedere con la promozione che avevo aderito o meglio un'altro contratto a queste condizioni: -Attivazione decoder 99 euro -Adeguamento impianto esistente 120 euro ma scontato di euro 41 (tot.79 euro) -Canone a fine promozione di 12 mesi ad euro 55. Ho cercato invano di mettermi in contatto con il servizio clienti, ma sembra impossibile comunicare con questo mezzo, così invio 2 email al servizio clienti Riportando l'accaduto con tanto di allegati (consuntivo e contratto) specificando le evidenti incongruenze tra quello richiesto e quello che hanno redatto come contratto, facendo notare il modus operandi da vera truffa. Spero di un Vostro riscontro a riguardo. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239