Reclamo N° 114225
Rosario luca
21 Agosto 2018
Salve, in data 18-8-18 attraverso il sito di Sky aderisco ad una offerta per i nuovi clienti, con i seguenti costi:
- Costi da sostenere una tantum euro 79(anziché 120) comprendenti
- adeguamento dell'impianto esistente (quindi senza parabola)
- attivazione del decoder sky q black euro 0 (anziché 99)
- canone mensile per 12 mesi ad euro 29,90 (anziché 46,90; costo che dovrei poi sostenere mensilmente al termine della promozione euro 46,90).
Tutto viene confermato e documentato da sky attraverso un consuntivo inviato per email, dopo qualche minuto mi viene inviato (sempre tramite email) il contratto (da firmare e rispedire) purtroppo qui le condizioni economiche cambiano e mi trovo cliente con un contratto che non ha nulla a che vedere con la promozione che avevo aderito o meglio un'altro contratto a queste condizioni:
-Attivazione decoder 99 euro
-Adeguamento impianto esistente 120 euro ma scontato di euro 41 (tot.79 euro)
-Canone a fine promozione di 12 mesi ad euro 55.
Ho cercato invano di mettermi in contatto con il servizio clienti, ma sembra impossibile comunicare con questo mezzo, così invio 2 email al servizio clienti
Riportando l'accaduto con tanto di allegati (consuntivo e contratto) specificando le evidenti incongruenze tra quello richiesto e quello che hanno redatto come contratto, facendo notare il modus operandi da vera truffa.
Spero di un Vostro riscontro a riguardo.
Cordiali Saluti.
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