Reclamo N° 164321
Linda grazia maria
23 Settembre 2019
Salve, in data 28/08/2018 ho fatto richiesta a sky/fastweb di trasloco della linea a nuovo indirizzo tramite segnalazione su apposito sito Myfast della Fastweb (avevo acquistato il pacchetto Fastweb SKY)
ad ottobre però avendo constatato che non era stato effettuato alcun trasloco ho inviato pec per disdetta.
Il 19/10/2018 vengo chiamata da sky per convincermi a non recedere con la promessa che il trasloco sarebbe stato effettuato in breve termine e assicurandomi che avrei subito un risarcimento per i canoni che io comunque nonostante il disservizio stavo continuado a pagare.
A marzo 2019 nessuno dei due traslochi era stato effettuato per cui ho rieffettuato la disdetta per mezzo della pec.
Due giorni dopo l'invio della pec ho ricevuto il tecnico sky x il ripristino del servizio.
Per Fastweb fino al 15/06/2019 non ho ricevuto il trasloco.
Contattato sky per chiedere il risarcimento promesso mi è stato detto che non avrebbero effettuato alcun risarcimento.
Da lì la mia decisione di bloccare i pagamenti.
Ora continuano a chiamarmi, anche minacciandomi di effettuare il pagamento
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