Reclamo N° 59122

Antonio
18 Agosto 2017
Salve, In data 29/07/2017 ho inviato una raccomandata A/R a sky per la disdetta entro i termini stabiliti dell'abbonamento (abbonamento la cui scadenza era prevista il 30 settembre 2017). Quindi la disdetta è stata inviata 30 giorni prima della sua scadenza naturale. In data 18/08/2017 però ho ricevuto una lettera da parte di sky in cui mi confermavano il recesso anticipato dell'abbonamento, cosa ovviamente da me non richiesta a causa degli eccessivi costi previsti dalle condizioni generali del loro abbonamento. Chiamando l'operatore mi è stato comunicato invece che la lettera di disdetta è arrivata loro il 03/08/2017 e di conseguenza hanno inoltrato la pratica per il recesso anticipato e non quella della normale disdetta. Ciò che mi sembra assurdo è che sky risulta essere uno dei pochi servizi che tiene conto della data di ricezione e non quella di spedizione per quanto riguarda le raccomandate A/R a loro trasmesse e che abbiano "trasformato" il mio modulo di richiesta standard in uno a recesso anticipato. Ho gli estremi per presentare un ricorso? Cosa dovrei fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239