Reclamo N° 53025
David
04 Luglio 2017
Salve, in data 29 maggio ho mandato regolare pec di disdetta a sky. Con mia grande sorpresa, l'azienda sostiene che la mia disdetta non aveva l'efficacia di estinguere il contratto entro i 30gg dalla segnalazione, ma di evitare l'auto-rinnovo contrattuale di un anno (che scatterebbe il 30 di agosto di quest'anno).
Ho precisato ad una signorina alquanto pedante e velatamente minacciosa al loro supporto tecnico che la mia disdetta era da intendersi nell'unico modo possibile (disdetta immediata). Risultato? Ora il mio contratto viene rescisso il 29 di luglio (da pagare), con relativa penale (?!?) per recesso anticipato (alla faccia della Bersani).
Preciso che non ho alcun vincolo di durata (nessuna promozione attiva).
Non sono riuscito neppure a restituire gli apparati, poiché l'addetto sostiene di non poter avviare la pratica fin quando il contratto risulta attivo dai terminali.
Cosa posso fare? Non voglio regalare a quest'azienda altre 70€ e ulteriore tempo prezioso. Non voglio nemmeno finire in mano ad un'azienda di recupero crediti.
Grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18