Reclamo N° 99437
Daniele
16 Maggio 2018
Salve in data 5 marzo 2018 ricevo una telefonata dal servizio recupero clienti Sky per convincermi a restare cliente dopo che avevo mandato raccomandata a/r per disdetta. La signorina mi propone di restare in sky ad un costo di soli 2 euro superiore a quello dello scorso anno (29,90)...31,90 euro. Mi dice che se favorevole avremmo potuto iniziare la registrazione per aderire al nuovo contratto...io accetto e dico si alle richieste della signorina in cui si parla di uno sconto del 20% rispetto al costo de pacchetto(che nella registrazione non viene citato). Io accetto fidandomi del costo comunicatomi pochi istanti prima...Alla fattura mi accorgo che il costo è di 40 euro!
Chiamo sky e racconto la storia è loro mi inviano la registrazione in cui accetto il 20% di sconto...gli faccio presente che mi era stato prospettato uno sconto diverso e che non mi hanno inviato neppure una copia del contratto da cui poter evincere i costi. Morale della favola...sky mi dice che loro hanno la rgiatrazione che fa fede...io mi sento truffato. Cosa posso fare? Grazie mille
Daniele Mirabella
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18