![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
16 Maggio 2018
Salve in data 5 marzo 2018 ricevo una telefonata dal servizio recupero clienti Sky per convincermi a restare cliente dopo che avevo mandato raccomandata a/r per disdetta. La signorina mi propone di restare in sky ad un costo di soli 2 euro superiore a quello dello scorso anno (29,90)...31,90 euro. Mi dice che se favorevole avremmo potuto iniziare la registrazione per aderire al nuovo contratto...io accetto e dico si alle richieste della signorina in cui si parla di uno sconto del 20% rispetto al costo de pacchetto(che nella registrazione non viene citato). Io accetto fidandomi del costo comunicatomi pochi istanti prima...Alla fattura mi accorgo che il costo è di 40 euro!
Chiamo sky e racconto la storia è loro mi inviano la registrazione in cui accetto il 20% di sconto...gli faccio presente che mi era stato prospettato uno sconto diverso e che non mi hanno inviato neppure una copia del contratto da cui poter evincere i costi. Morale della favola...sky mi dice che loro hanno la rgiatrazione che fa fede...io mi sento truffato. Cosa posso fare? Grazie mille
Daniele Mirabella