Reclamo N° 168301
Nicoleta mirela
03 Novembre 2019
Salve, in data Aprile 2018 ho firmato un contratto SKY- FASTWEB presso un punto SKY nel Centro Commerciale Porte di Roma.
1) Il contratto FASTWEB non e' stato mai attivato, nonostante diverse telefonate,per cui ho dovuto rivolgermi per avere il telefono e internet ad un'altro operatore.
2) Nel mese di Luglio 2019 a causa del mio licenziamento mi sono dovuta trasferire all'estero per lavoro, ho inviato regolare raccommandata A/R dove richiedevo la cessazione dell'abbonamento per causa di forza maggioe dovendomi trasferire all'estero, cosi' come comunicatomi dall'operatore SKY contattato telefonicamente.
3) Ho riconsegnato nei Termini il Decoder presso un centro SKY.
4) In data 31/10/2019 SKY preleva dal mio conto corrente la somma di € 350,72 per recesso anticipato.
5) Premesso che non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di SKY che in caso di recesso anticipato avrei dovuto pagare € 350,72, che l'operatore che ho chiamato non mi ha informato sulla cifra da pagare in caso di recesso anticipato, che il centro SKY a cui ho consegnato il decoder non mi comunicato che in caso di recesso anticipato avrei dovuto pagare la somma di € 350,72, che il contratto SKY non ha nessun chiaro riferimento sulla cifra da pagare in caso di recesso anticipato.
Chiedo che la somma prelevata forzosamente dal mio conto corrente venga stornata.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18