Reclamo N° 83446

Mauro
29 Gennaio 2018
Salve in data novembre 2017 ho inviato disdetta mezzo email pec a Sky con decreto bersani . Successivamente mi contatta servizio riscossione per pagamento 2 fatture , trovano la mia disdetta e mi offrono l’opportunità di pagare togliendomi la penale pago ma inserisco la carta di credito che avevo e mi assicura che non avrò scocciature in seguito. Oggi 29 ricevo per e mail una fattura di 149 euro chiamo per spiegazioni ma purtroppo il 28 gennaio domenica mi hanno tolto 149 che avevo sulla post pay che mi servivano per arrivare s fine mese di febbraio... chiamo e chiedo spiegazioni ma solo oggi mi dicono che la mia disdetta non ha avuto effetto perché non dovevo mandare la mia email sulla pec di Sky .... quindi non hanno proceduto con la disdetta ..... solo oggi mi è stato comunicato... a dicembre quando mi hanno fatto pagare 81 euro e insieme alloperatrice abhiamo letto la disdetta e quindi era evidente che comunque era stata da Sky ricevuta non capisco come mai non mi sia stato detto che la mia disdetta non era andata a buon fine .... ritengo un comportamento da parte di Sky scorretto e pretendo di essere rimborsato .
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239