Reclamo N° 99898

Camillo
19 Maggio 2018
Salve in primo piano quando Sky è passato alla fatturazione ogni 28 giorni non mi è stato comunicato o chiesto il mio accordo.Poi hanno detto che il mio abbonamento resta invariato come era il 1-10-2017 cioè 153,80 invece non solo hanno aumentato il costo chiedono anche i soldi con un mese di anticipo. il costo attuale è di 166,80. Poi quando il mio bambino era piccolo ho messo i cartoni che non facevano parte di un pacchetto come adesso e non vogliono togliere i cartoni dicendo che è tutto un pacchetto compreso i documentari ma io quando ho fatto il contratto con loro non era tutto un pacchetto e non vogliono togliere nemmeno i canali con la musica .Tengo ha precisare che sono un loro cliente da 15 anni .La mia richiesta è di pagare ogni 2 mesi , che mi vengano tolti i cartoni e la musica visto che sono anni che nessuno li guarda e mi rifiutano sempre trovando qualche scusa.GRAZIE per la Vostra attentione e per il vostro tempo
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239