Reclamo N° 65934

Roberto
04 Ottobre 2017
Salve io avevo stipulato un'assicurazione auto nel giugno 2016 con genialloyd nell'offerta era incluso un anno di abbonamento SKY gratuito scadenza giugno 2017 prepagato ossia,come spiegato dall'operatore,alla scadenza l'abbonamento veniva chiuso in maniera automatica a meno che il sottoscritto non chiamasse sky per prolungare il contratto stesso;infatti quando accendevo il decoder mi usciva la scritta:"inserire smart card"pur essendo la stessa già presente nel decoder stesso.Oggi,4/10/17,mi arriva l'estratto conto bancario e vedo due pagamenti a sky di 19,99 euro in data 28/08/17 e 28/09/17..chiamo subito il servizio clienti sky il quale mi dice che in data 21/01/17 esiste una registrazione nella quale io rinuncio alla cessasione automatica del contratto.La telefonata in questione la ricordo benissimo l'operatore di call center mi disse chiaramente che io dovevo rispondere SI alle domande quando sarebbe partita la registrazione e,durante la registrazione,l'ho interotto dapprima perchè non capivo le domande e una seconda volta lui stesso ha interotto la registrazione al mio No a una domanda(non ricordo quale)e riniziò da capo.La smart card risultava bloccata poi,dicendo all'operatore oggi,che io da luglio avevo la smart card bloccata e rispondendomi che il problema era nell'impianto e non dipendeva da sky,mi invatava a riprovare in quell'istante e compariva sempre il messaggio"inserire smart card".Riferendo questo all'operatore come per incanto la smart card ha reiniziato a funzionare!!! Come possono risolvere questa situazione? Ho già mandato la raccomandata A/R per la cessasione del contratto con la legge bersani e tolto l'addebbito sul contocorrente in favore di SKY.Cordiali saluti!!!
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