Reclamo N° 311629

Damiano
28 Ottobre 2023
Salve, la mia storia è molto semplice. Ho chiesto la disdetta del contratto facendo appello al diritto di recesso dopo soli 6 giorni dall'attivazione dello stesso (quindi ampiamente all'interno del diritto di recesso). Ho chiamato diverse volte per procedere con la disdetta e mi è stato detto che era in elaborazione e che non mi sarei dovuto preoccupare di nulla, che non avrei dovuto pagare nulla e quant'altro, ma ad oggi (dopo più di 2 settimane dalla richiesta di disdetta), l'abbonamento continua a risultare attivo senza alcun procedimento di disdetta in atto. Sono certo che a momenti mi giungerà la prima fattura senza che nulla venga fatto a riguardo. Anche ora sono al telefono con l'assistenza che mi tiene in attesa per 15 minuti come se attendesse che io metta giù e basta. Spero davvero possiate aiutarmi perché sento di essere vittima di una vera e propria truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239