Reclamo N° 114940
Romina
25 Agosto 2018
Salve, la situazione è questa:
- il 26 luglio mi chiama un operatore Sky per offrirmi il contratto Sky tv+Sky famiglia+Sport a €29,90 al mese; gli faccio presente che a me interessa seguire solo il calcio allora mi propone questo pacchetto e mi garantisce (al 100%) che mi chiameranno ad agosto (“se non chiamiamo noi, chiama tu”) per propormi il pacchetto calcio a 5€ al mese per un anno con sospensione nei mesi estivi e nuova proposta di offerta allo scadere dell’anno. Mi lascio convincere e sottoscrivo telefonicamente l’abbonamento.
- chiamo Sky nel mese di agosto e mi dicono che questo pacchetto non c’è e non ci sarà (!!!)
- attivo la prova gratuita di 14 gg del pacchetto calcio il 16 agosto, il 18 agosto la partita non si vede e Sky non è contattabile in nessun modo (telefono, app, assistenza tecnica, niente tutto in tilt)
- il 19 agosto riesco a mettermi in contatto col servizio clienti che mi comunica che ho perso il diritto alla visione gratuita in quanto il 18 agosto al mattino ho attivato il pacchetto calcio, rimuovendolo poi nel pomeriggio. Ho disconosciuto l’operazione in quanto non effettuata da me né da persone da me autorizzate
- contatto per altre 2 volte il servizio clienti (a mezzo telefono e a mezzo chat) che mi garantisce che la free vision a loro risulta attiva ma io continuo a non vedere i canali calcio (accampano scuse come risintonizzare i canali, operazione che ovviamente non risolve il problema);
- il decoder per 3 volte in neanche un mese non si avvia, lo devo rinizializzare;
- a causa dei numerosi disservizi ma soprattutto perché convinta a sottoscrivere un contratto con l’inganno dei 5€ del pacchetto calcio chiedo di fare disdetta e gli eventuali relativi costi: mi chiedono 11€ di disdetta e 175€ca. Di promozioni usufruite...per neanche 1 mese di Sky dovrei pagare in totale più di € 300!
La mia domanda è questa: ci sono i margini per “fare battaglia” oppure ho torto?
Attualmente non ho ancora pagato nulla, il primo rid ce l’ho il 28 agosto ma vorrei bloccarlo.
Attendo cortese riscontro.
Grazie mille
Cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18