Reclamo N° 242236
Mauro
10 Agosto 2021
Salve,
Lo scorso mese di marzo sono stato contattato da un “operatore Sky” che mi offriva la fibra di Sky con la promessa di ricevere uno sconto di 10€ sull’abbonamento Sky tv già in mio possesso. Ho aderito alla promozione e dopo l’attivazione ho contattato il numero che mi ha fornito l’operatore per farmi applicare lo sconto. Con immenso stupore scopro che lo sconto non era vero! Preso dalla rabbia effettuo la disdetta avvalendomi del ripensamento visto che era passata solo una settimana dall’attivazione. Nella pec specifico tutto e chiedo di ripristinare la mia vecchia connessione con WindTre. Dopo un mese non ricevo risposta e provo a contattare il servizio clienti che mi fa notare che il contratto era cessato e che non era possibile che io avessi ancora la fibra attiva. Dopo le verifiche magicamente la telefonata si interrompeva. Dopo numerosi tentativi i giorni passavano e dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto la lettera di chiusura del contratto con il vecchio gestore con l’applicazione delle spese di chiusura contratto più il costo del modem circa 183€!!! Allora riparto con le telefonate e con altre pec ma nulla, nessuna risposta. Il giorno 7 u.s. con mio stupore scopro che in casa non ho più la linea telefonica e la linea internet, provo a risolvere il problema ma mi accorgo che mi aveva staccato tutto senza neanche avvisarmi. Adesso mi trovo senza linea telefonica e senza internet! Per fortuna non mi trovo in vacanza perché non avrei avuto il controllo del sistema di antintrusione che ovviamente sua sua la linea telefonica che quella internet. Ho fatto subito richiesta alla Tim che tra l’altro mi dice che il mio numero vecchio è andato perso! Per tamponare l’emergenza ho dovuto acquistare un modem 4g dal costo di 70€ ed attivare una sim per garantire il ripristino del sistema antintrusione. Come posso fare per chiedere i danni a Sky?ho tutte le mail che mi sono scambiato con Sky.
Grazie per la disponibilità
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18