Reclamo N° 60262

Linda
29 Agosto 2017
Salve mi chiamo Linda Zeppieri abito a Bologna da 4 anni sono cliente Sky pagando sempre tutte le fatture. il problema è che ho scoperto a ottobre di dello scorso anno (2016) che il servizio che ho pagato per più di 3 anni e mezzo in realtà non era il servizio che mi stavano offrendo, io avevo pagato per una SCN, mentre in realtà io avevo una linea sola. è venuto il tecnico e il problema a quel punto sembrava essere risolto. in quell'occasione ho scoperto che chi mi aveva montato l'impianto, ed era un tecnico Sky, invece che fare come mi era stato detto e come era mio diritto un impianto per me con una mia linea dedicata, un cavo solo per me, mi aveva attaccato a un cavo già esistente . quando dopo due anni è ritornato il proprietario della "parabola" io non ho più visto Sky per dei mesi. ho chiamato più volte mi sono lamentata più volte ogni volta mi veniva mandato un tecnico che non risolveva il problema all'ultima chiamata del 21 di questo mese mi è stato addebitato un cavo che io non ho né richiesto ne ha avuto. Dopo un ulteriore sollecito il tecnico è venuto e l'unica cosa che mi ha detto è che non può darmi quel tipo di servizio pur essendo una richiesta per adeguamento impiantoquellA che aveva ricevuto da Sky, mi ha comunicato che erroneamente il cavo del mio vicino è stato fatto passare attraverso la rete elettrica cosa che a me lui non fa perché Sky non dà il permesso gli ho contattati continuano a non richiamarmi continuano a non farsi sentire io non solo voglio chiudere il contratto ma voglio che mi vengano ridati tutti i soldi che ho versato in questi quattro anni per un servizio che non ho avuto. Io non so più davvero come fare vi chiedo aiuto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239