Reclamo N° 342031

Marco antonio
28 Ottobre 2024
Salve mi chiamo Marco,l’avvocato Dona mi ha indirizzato a voi per una questione con SKY.A giugno 2024 contatto sky per cercare un modo per risparmiare sul mio abbonamento in seguito a dei rincari. Pattuiamo un offerta congrua alle mi esigenze e firmo (digitalmente) il nuovo contratto con relativa mail di conferma. Passano le settimane ma non cambia nulla,le fatture restano ancorate ai vecchi importi. Settimanalmente chiamo il servizio clienti in cerca di spiegazioni e mi viene risposto che c’è un errore nel sistema di fatturazione e che dalla fattura successiva tutto sarà in regola e mi verranno stornati gli importi non dovuti. Ovviamente non cambia nulla e continuo a contattarli non trovando soluzioni. In una delle ennesime chiamate,mi imbatto in una operatrice che,dopo accurate verifiche,mindice che il prezzo propostomi non era posibbile applicarlo perche era limitato ad un offerta ormai scaduta…Reclamo il fatto che io ho un contratto in essere con quelle condizioni ed esigo quelle condizioni. Mi viene detto di fare disdetta… Procedo con la disdetta e puntualmente vengo ricontattato da Sky per rimanere loro cliente. Mi propongono una promo vantaggiosa e decido di aderire. Tutto questo in data 21/10/24.(nel frattempo la vecchia fatturazione va avanti) Ad oggi 28/10/24,non vi è alcuna novità riguardo a queste variazioni e continuo ad essere rimbalzato da un reparto all’altro dei loro call center senza una risposta concreta Cosa devo fare?
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