Reclamo N° 143154
Leo
08 Marzo 2019
Salve, mi è stato notificato da Sky tramite email che ho una promozione su sky calcio attiva e gratuita fino a settembre 2019. Il servizio dopo alcuni giorni di funzionamento mi è stato interrotto. Nello specifico venerdì 01/03 ho ricevuto l e-mail che mi proponeva gratuitamente la visione a partire da subito, ma fino al giorno 04/03 non sono riuscito a vedere ciò che mi è stato proposto. Dal giorno 05/03 il servizio ha iniziato normalmente a funzionare. Oggi 08/03 il servizio risulta inesistente.
Ho chiamato i numeri 199.100.400, 199.100.500, 02917171 e 192000 ed è impossibile parlare con un operatore, si incappa in un labirinto di voci guida che fanno consumare solo credito, e di fatti ho finito credito telefonico.
Ho inviato mail di disservizio a Sky.
Cosa posso fare per far valere i miei diritti,? Cosa posso esigere come danno ricevuto?
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18