Reclamo N° 113637
Francesco
18 Agosto 2018
Salve, mi rivolgo a voi in quanto avendo un contratto con sky da oltre un anno mi è successo di cambiare abitazione il 01.08.18 e come da accordi telefonici fatti con sky almeno una decina di giorni prima, aspettavo la chiamata del loro tecnico per la nuova installazione, cosa mai avvenuta! Pertanto ho provveduto sia a scrivere mail "una decina"sia a chiamare il servizio clienti il quale dopo una ventina di telefonate senza parlare del credito telefonico che ho consumato mi comunica che il tecnico si sarebbe tempestivamente messo in contatto con me, spariti di nuovo. Ora a fronte di tutto ciò sono costretto a fare la disdetta per un grave disservizio da parte di sky, oltre tutto, disservizio che io continuo a pagare! Ho richiesto per ben due volte a sky la procedura per la disdetta e non sono mai stato contattato nemmeno questa volta. Ditemi voi se è possibile. Grazie fin da ora saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18