Reclamo N° 224382
Yvon
03 Febbraio 2021
Salve, nel 2019 chiamai per fare la disdetta sky, L’operatore mi ha detto che non c’erano penali e che potevo tranquillamente cessare il mio contratto. abbiamo proceduto con la registrazione vocale per disdire, e la consegna Dell’apparecchiatura Al punto Sky di latina. Dopo diversi mesi Sky mi manda una fattura di 133 € come penale per aver disdetto in anticipo. Ci sono rimasto di stucco, Mi ha scritto l’avvocato con la richiesta di 133.15 +76.63 spese legali entro 15 giorni.
Io mi chiedo, se chiamo l’operatore sky per sapere la mia situazione e sapere se posso disdire il contratto senza penale, mi affido a quello che mi dice! E se mi avessi detto che andavi incontro a penale, avrei potuto tranquillamente tenermi l’abbonamento per altri mesi anziché pagare penali.
Possibile che dobbiamo arrivare ad essere così mal fidati da registrare anche noi le telefonate Per evitare questi errori? Ora non ho nessun documento che mi possa difendere per dimostrare la telefonata con l’operatore che mi conferma che in ci sarebbe stata penale.
A me piace essere un cliente corretto e pagare tutto quello che devo, ma in questo caso mi sento una vittima di un sistema che ha il coltello dalla parte del manico.
un ringraziamento a consumatori.it che tutelano in nostri diritti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18