Reclamo N° 102997
Vincenzo
11 Giugno 2018
Salve,
nel mese di febbraio ho richiesto online l'attivazione del servizio "prova Sky per 6 settimane a 9€" fornendo il codice Iban della carta prepagata dell'Istituto BCC.
Dopo 5 giorni ho chiesto, tramite la chat di sky, informazioni sull'erogazione del servizio richiesto ma l'operatore mi ha spiegato che la pratica era stata annullata perché l'istituto bancario non aveva autorizzato l'addebito del deposito cauzionale (90€).
Controllando, nei giorni successivi,l'estratto conto ho trovato, senza alcuna richiesta di "riattivazione" del servizio, un addebito Sky da 90€ con valuta 26/02 quindi ho telefonato allo 027070 per chiedere informazioni (preciso che non sono mai stato contattato da sky per l'installazione della parabola e la consegna del decoder) e l'operatore mi ha spiegato di aver avanzato la (giusta) richiesta di rimborso ma che la stessa sarebbe arrivata dopo 56 giorni.
Da allora è stato un continuo invio di fax, PEC (con in cc AGCOM), telefonate al servizio clienti ma la risposta era sempre la setssa: "sarà contattato dal reparto amministrativo nei prossimi 7gg". Ad oggi sono passati quasi 4 mesi ma non ho ricevuto alcuna telefonata e, soprattutto, alcun rimborso.
Ho fatto 90€ di beneficenza ad un'azienda leader nel mondo della pay TV?
Spero in un vs provvidenziale intervento.
Grazie
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