Reclamo N° 119917
Francesco
19 Settembre 2018
Salve, nel settembre del 2016 ho stipulato un contratto con Sky, precisamente il 21.09.2016 alle 19.22, pagando la somma di 79,00 euro, pagamento numero 651675; tale contratto fu, erroneamente, sbagliato da un operatore tanto è vero che concordammo di eliminare il contratto per stipularne uno nuovo. Andando ad eliminare il contratto, dopo pochi giorni, l’operatore mi assicurò che i 79,00 euro pagati per l’attivazione mi sarebbero stati rimborsati in breve tempo, ad oggi siamo a settembre 2018 e ancora non ho avuto nulla. Tra le tante cose, per stipulare il nuovo contratto ho ripagato l’attivazione il 10/11/2016 alle 11.39, ben 99,96 euro, pagamento numero 647392.
Pur di ricevere ciò che mi spetta, ovvero i 79,00 euro dell’attivazione, ho effettuato tantissime chiamate al numero a pagamento, inviato mail e addirittura un fax, ma dopo ben due anni non ho avuto ciò che mi spetta.
Sul sito Sky ho letto l’Articolo 9 Reclami, ragion per cui ho inviato anche una raccomanda, per cercare di risolvere quanto prima questa spiacevole vicenda. .
Saluti, Francesco.
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