Reclamo N° 221240

Federico
08 Gennaio 2021
salve questa è la pec che è stata appena inviata a sky dove si capisce abbastanza bene il problema. ex cliente sky codice cliente 15225516 Dalmonte Federico. Diedi la prima disdetta a marzo/aprile, non ricordo esattamente ma fu poco dopo la sospensione del campionato di calcio per covid. Evidentemente non venne recepita in quanto vedendo ancora i canali sky chiamai nuovamente il servizio clienti. L'operatrice al telefono in smartworking (mi riferì di essere a casa) si accorse della mancanza e disse chiaramente che fu un errore del sistema. Lei stessa quindi sollecitò la disdetta (quella che risulta a sky risalente a maggio) e disse che la cessazione del servizio sarebbe dovuto essere istantaneo. Nuovamente non avvenne per un errore del sistema. dopo un altro tentativo nei giorni seguenti la disdetta fu effettiva. mi sono trovato a pagare fatture di giugno quando il servizio avrebbe dovuto cessare ben prima. l'operatrice al telefono mi disse che ovviamente sky avrebbe rifatto i conti e non avrei dovuto pagare il periodo fatturato dal momento che la disdetta era stata data molto prima. Ora la faccenda è passata ad un ente di riscossione crediti che lamenta il mancato pagamento di una fattura di aprile. sicuramente quella di giugno è stata pagata, periodo in cui il contratto doveva essere già cessato, che vale eventualmente per coprire la fattura di aprile. faccio inoltre presente che le fattura di giugno è stata pagata tramite sisal. il sistema non permette di pagare solo la fattura più recente senza contare la precedente perchè gli importi vengono sommati in automatico per cui mi chiedo anche come sia possibile il mancato pagamento. Vi prego di verificare la registrazione della prima disdetta telefonica, nonchè le successive dove si capisce chiaramente il disguido dovuto all' "errore del sistema". Cordialmente Federico Dalmonte telefono 3272017512
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239