Reclamo N° 66795

Marco
10 Ottobre 2017
Salve, Questo mio reclamo lo rivolgo a SKY , come lettera aperta ,nella speranza che (dato la difficilissima comunicazione telefonica) mi venga risolto il disguido..... mi è capitato un disservizio assai grave direi. Circa una settimana fa ho stipulato un contratto con promo home pack sky+fastweb presso un punto sky in un centro commerciale qui adiacente a casa mia. Contento della promo sky+fastweb+skyhd (calcio a 10,90 x un totale di 30,90 al mese ) ....ho stipulato il contratto,ma ieri quando l'installatore mi ha piazzato la parabola e attivato sky....con mia grande sorpresa non c'era l'HD nel pacchetto !....il tecnico stesso mi ha detto di rivolgermi al venditore ,cosa che ho fatto prontamente oggi, il venditore(giovane e inesperto) mi ha chiaramente ammesso la colpa ...che è stata la sua poichè si è sbagliato e non ha fleggato sul contratto online l'HD pensando fosse già incluso.....io prontamente ho chiamato il servizio clienti sky per chiarire,un operatore pure scocciato mi ha risposto dicendomi pure che sono stato ingenuo a non farlo online il contratto, che nemmeno lui si fida dei dealer ...ma come? un operatore sky che da consigli del genere??? ma scusate io mi sono sentito preso in giro, tra l'altro mi è stato pure detto dallo stesso che se voglio posso avere skyhd a sole 6,90 in più al mese??? oppure gratis per 3 mesi e poi a 6 per sempre?? capirete il mio disagio e il nervoso per non dir altro ! partendo dal presupposto che io SKY lo desidero poichè in passato sono già stato cliente sempre pagante e fiero di esserlo poichè ho sempre trovato il servizio e i prodotti ottimi e indispensabili .....pertanto mi sembra chiaro quindi che desidero rimanerci, soprattutto per esigenze di tempistiche dato che in casa ci entrerò dalla prossima settimana. Mi aspetto pertanto si possa risolvere in modo non drastico questo disguido non di mia colpa ovviamente....senza dover rescindere il contratto, anche perchè tra 2 giorni arriverà il tecnico fastweb ad installare la linea, non vorrei annullare anche con loro.Il problema lo ha creato il venditore inesperto purtroppo.Spero di non dover prendere decisioni drastiche tutto qui .Spero di essere contattato entro domani per risolvere la questione assurda direi.
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