Reclamo N° 301368
Filippo leonard
29 Giugno 2023
Salve, scrivo per chiedere qualche chiarimento su un problema che mi è appena sopraggiunto disdicendo un pacchetto del mio abbonamento Sky. Avevo sottoscritto un contratto scontato con Sky tramite chiamata telefonica, e che io ricordi non ero stato avvisato di nessuna penale in caso di recesso anticipato. In seguito ho deciso di rimuovere una parte del mio abbonamento (la parte sport) perché non era più necessaria. L’impiego del call center che ha gestito la richiesta mi ha quindi avvisato di una penale di 20€, alché io ho accetto è deciso di proseguire con la disdetta di quel pacchetto. Una volta terminata la telefonata non ho più avuto notizie telefoniche fino a qualche giorno fa, quando il servizio clienti mi ha chiamato per propormi uno sconto in cambio della non cancellazione del pacchetto sport, così anche da evitare il pagamento della penale. A quel punto ho chiesto all’impiegata se la penale fosse di 20€, sentendomi rispondere nuovamente di sì (almeno a quanto ricordo, non ho le registrazioni). Oggi (29 giugno) mi ha richiamato il servizio clienti, richiedendomi se ero sicuro di di voler disdire il pacchetto sport. Questa volta però sono stato informato del fatto che la penale fosse non di 20, ma di 90€. Ho comunque accettato di proseguire chiedendo di mandarmi le registrazioni della stipula del contratto, perché a quanto ricordo non erano mai state menzionate penali simili. Come posso evitare di pagare questa cifra? Grazie in anticipo per la risposta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18