Reclamo N° 130216

Michael
22 Novembre 2018
Salve scrivo perché ho un grosso problema con i servizi Sky. Sono cliente solamente da un mese e questo è il mio codice tessera 211503139615. Sono ormai più di 15 giorni che non vedo nulla in televisone perché non risultano attivi i miei diritti di visione. Ho già provveduto a telefonare 5/6 volte al numero a pagamento per cercare di risolvere il problema ma L unica cosa che mi dicono è di avere pazienza che risolveranno il problema. Ora sono veramente stanco di essere preso in giro visto che sto pagando un servizio che non sto usufruendo. Le dico con precisione che il mio servizio è stato staccato dal 6 di Novembre. Ora alla fine del mese andranno in mio addebito i costi di attivazione più i costi di visione per un totale di 67 euro pari al mese di novembre visto che ho attivato il contratto al 27 di ottobre circa. Ora se tutto torna alla normalità mi va anche bene di pagare anche se non sono felicissimo visto il disservizio ma se questo non dovesse succedere non accetto che debba pagare per un qualcosa che non vedo. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento inoltre le comunico che se devo essere contatto telefonicamente preferisco orario pasti per motivi di lavoro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239