Reclamo N° 93185
Stefania
31 Marzo 2018
Salve, SKY mi ha cessato il contratto il 1 Marzo del 2018
Motivazione: un loro problema di gestione
Conseguenze: a oggi 31/03/2018 non ho sentito nessuno e non mi hanno ancora trovato una soluzione
Tutta nasce dalla sottoscrizione a Dicembre 2017 di PROVA SKY; successivamente il 10 Gennaio ho rinnovato per la durata di 2 anni a 39.90 un abbonamento modificando l'offerta PROVA SKY eliminando il Cinema e mettendo Calcio
Fatture pagate, anzi per la precisione ho pagato anche dal 1/03 al 17/03 senza usufruire ovviamente del servizio
Ho contattato almeno 4 vole il 199100400 con conseguenza del pagamento telefonico, ho aperto almeno 6 segnalazioni attraverso la chatt, mi sono fatto chiamare
Insomma morale della favola è 1 mese che attendo, ma niente servizio!!
Cosa mi conosigliate di fare?
SKY è insolvente verso di me?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18