Reclamo N° 169777
Salvatore
18 Novembre 2019
Salve.Sono a segnalare la truffa che Sky sta effettuando verso i propri clienti mediante alcuni operatori che offrono servizi che poi contrattualmente sono inesistenti. Nello specifico mi hanno offerto un rinnovo contrattuale a 35 euro per poi portarlo a 52 in fattura. Nella registrazione telefonica che va ascoltata per intero mentre sky ascolta solo la parte che intende ascoltare, si evince chiaramente come venga detto che le promozioni sono visibili solo in fattura, per cui ti fregano invitandoti ad attendere la fattura dopo che risulta impossibile disdire in quanto la stessa arriva dopo i 14 giorni fatidici per il recesso. Quando arriva la fattura infatti, le promozioni risultano inesistenti. Nel frattempo risulta impossibile parlare col servizio clienti che ti rimbalza dall'Italia all'Albania in continuazone.
Io sono in possesso di tutte le registrazioni telefoniche in cui mi viene confermata la promozione a 35 euro mensili sia da chi mi ha truffato, sia da operatori che successivamente mi hanno confermato la promozione che avrei dovuto avere.
Chiedo il vostro aiuto. Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18