Reclamo N° 119368
Alessandro
15 Settembre 2018
Salve sono abbonato sky da 3 anni.
Oltre alla gran confusioni che di cui si parla motlo in merito agli abbonamenti vorrei sollevare un altra questione che a mio avviso è ugualmente grave.
È mai possibile (o magari anche legale) che per contattare in operatore sky per far modificare il pacchetto l'unico modo è chiamare un numero a pagamento 199??
L unica alternativa sarebbe usare la chat, ma nell ultimo mese ogni volta che mi collego non risultsno operatori disponibili.
L unico modo è quindi chiamare (ieri ho speso 9 euro di traffico telefonico ed ero ancora in attesa di una risposta).
Se un consumatore che paga mensilmente un abbonamento, non puo a mio avviso essere costretto a pagare somme allucinanti per avere delucidazioni sul prodotto per quale paga.
Dovrebbe essere illegale far pagare la telefonata ai conumatori che chiedono supporto.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18