Reclamo N° 117413
Giorgio
05 Settembre 2018
Salve sono avvelenato con Sky vi spiego i motivi: a giugno avevo dato disdetta con regolare PEC a regolare scadenza che sarebbe dovuta essere il 31 dicembre 2018, dopo decine e decine di email sono riuscito a parlare con un operatore perchè volevo abbassare i costi dell'abbonamento, tenete presente che sto pagando 230 euro ogni due mesi...volevo parlare con loro per capire il motivo per cui dopo 12 anni di abbonamento con loro tantissimi miei amici che lo hanno fatto negli ultimi mesi pagano la metà con gli stessi servizi...alla fine ho preferito evitare di togliere pacchetti per andare a risparmiare pochissimi euro sapendo che a dicembre avrei chiuso il contratto. Dopo pochi giorni stavo verificando on line che mi avevano tolto il pacchetto multivision senza che io glielo chiedessi, cosi sono riuscito a richiamarli e a chiedere spiegazioni. Dopo svariati minuti nel quale l'operatore non sapeva darmi una risposta mi ha chiesto se lo volevo riattivare ovviamente gratis, alla mia domanda se ci fossero dei vincoli particolari lui mi rispose di no ma che avrei dovuto annullare la disdetta di dicembre. Cosi ho riattivato il multivision, che ricordo LORO mi hanno staccato senza la mia richiesta. Tutto ok 10 minuti dopo avevo di nuovo il multivision, ma dopo un paio di giorni sono andato a vedere sulla mia bacheca on line di Sky se fossero arrivate comunicazioni e con grandissimo stupore ho visto che il mio abbonamento è stato posticipato di 6 mesi !!! In sostanza riattivare il multivision ha fatto ripartire per un anno l'abbonamento...sono dei criminali io non intendo pagarli più dal 31 dicembre che doveva essere la mia scadenza naturale di contratto, per favore fatemi capire come devo muovermi per non farmi arrivare raccomandate dai loro legali se non dovessi più pagare. Ovviamente ho dato subito dopo di nuovo disdetta che scadrà purtroppo ad agosto 2019. Distinti saluti Giorgio Guarnieri
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18