Reclamo N° 153555

Roberto
12 Giugno 2019
Salve, sono cliente sky da oltre 6 anni, ho rinnovato il contratto nel Novembre 2018 per i seguenti pacchetti: Family, sport, calcio e hd per un importo di €31,90. Le fatture da voi inviatemi sono di € 70,79 la prima e € 57,40 tutte le successive. Nonostante le mie continue sollecitazioni a risolvere il problema, lo stesso persiste portando il Sottoscritto a decidere di bloccare i pagamenti delle future fatture. Nell'ultimo contatto con Vs operatore avvenuto telefonicamente i primi giorni di giugno 2019, mi veniva garantita la risoluzione del problema consigliandomi di sbloccare i pagamenti delle fatture onde evitare la sospensione immediata del servizio, cosa che mi è stata segnalata anche via mail. Nel procedere al pagamento della fattura che avevo sospeso, mi veniva chiesto un importo pari ad € 172,20. La situazione è questa, mi avevano garantito il rimborso degli importi pagati in eccesso nelle fatture precedenti ed invece mi ritrovo una richiesta di un pagamento ancora una volta superiore all'importo dovuto e con il rifiuto del sistema informatico di un pagamento di € 57,40 quale importo dell'ultima fattura. Mi trovo quindi nella situazione che oltre ad aver versato il doppio delle somme dovute, Sky mi invita al pagamento di queste somme pena la sospensione del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239